Sostieni la Rugby Lainate

Amici ed appassionati della Rugby Lainate in questi ultimi anni siamo cresciuti e siamo cresciuti molto.

Un po’ merito dell’incremento mediatico del nostro sport, un po’ grazie al lavoro fatto sul campo dai nostri dirigenti, allenatori ed educatori.

In questa stagione appena conclusa circa 180 atleti hanno mosso i primi passi di questo bellissimo sport e provato piacere nel giocarlo e nel viverlo insieme agli altri componenti della Rugby Lainate.

La nostra società già da alcuni anni copre tutte le categorie maschili dalla under 6 agli Old, alcune con ottimi numeri altre con numeri meno felici, presto pensiamo di dare spazio al altre forme del nostro sport come il rugby femminile, il rugby touch ed il rugby seven.

Per sviluppare questi ed altri progetti, per migliorare quelli già esistenti e per rendere la nostra sede un luogo sempre più bello dove poter stare insieme bambini, adolescenti, ragazzi, adulti ed anziani c’è bisogno anche del vostra collaborazione.

C’è spazio per tutti, molte sono le cose da fare, ed in base alle proprie possibilità orarie, tante cose, che oggi vengono accantonate per mancanza di tempo e personale, potranno essere realizzate.

L’obbiettivo è quello di creare un luogo e una comunità coesa che consenta ai ragazzi di fare sport al meglio delle loro possibilità e nel migliore dei modi.

Non Fate mancare il vostro Sostegno.

Scriveteci alla seguente mail segreteria@rugbylainate.it

 

VI ASPETTIAMO!

I commenti sono chiusi.